Problemi con il tuo acquisto?
Con TomatoSmartphone puoi stare sereno in ogni tuo acquisto, perchè ogni prodotto è coperto da una Garanzia di 12 mesi, e una politica di reso di 14 giorni dall’acquisto* che ti fanno dormire sonni tranquilli per i tuoi acquisti!
*sono esclusi dal reso di 14 giorni tutti i prodotti acquistati mediante il metodo “Prenota&Ritira”, in tale situazione sarà possibile decidere se procedere o meno all’acquisto al momento del ritiro, dopo aver visionato il prodotto di persona e tale contratto non sarà rescindibile successivamente.
Avviare una pratica di reso \ assistenza è semplicissimo, bastano 3 semplici passi:
- Scarica e stampa il modulo
Puoi scaricare il modulo cliccando QUI, il modulo è unico per tutte le pratiche di reso e assistenza
2. Invia il modulo via mail
Una volta compilato, scannerizza il modulo e invialo alla mail: assistenza@tomatosmartphone.it
3. Spedisci il prodotto
Puoi utilizzare qualsiasi servizio di spedizione, anche online, per esempio www.spediamo.it
⚠️ ATTENZIONE: Rimuovi il tuo account prima di inviare il prodotto ai nostri magazzini
Domande frequenti:
Per rimuovere il tuo ID Apple e ripristinare il tuo dispositivo prima di inviarlo per una richiesta di reso o assistenza devi disattivare la funzione “Dov’è”, segui le istruzioni ufficiali al link: https://support.apple.com/it-it/HT201351
Per dissociare un dispositivo da Samsung account segui le istruzioni ufficiali al link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-dissociare-un-dispositivo-da-samsung-account/
Per rimuovere il tuo account Google da un dispositivo Android, segui le istruzioni ufficiali al link: https://support.google.com/android/answer/7664951?hl=it
Poichè le spese di spedizione servono a coprire i costi di un servizio non fornito da TomatoSmartphone.it, essi sono sempre a carico del mittente e non rimborsabili.
Come indicato nel modulo, il prodotto va spedito alla nostra sede operativa, all’indirizzo:
ERRE GROUP SRLS
Via Bellini, 11
63821 Porto Sant’Elpidio(FM)