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Smartphone Ricondizionati Tomato - webpc passthru

Problemi con il tuo acquisto?

Con TomatoSmartphone puoi stare sereno in ogni tuo acquisto, perchè ogni prodotto è coperto da una Garanzia di 12 mesi, e una politica di reso di 14 giorni dall’acquisto* che ti fanno dormire sonni tranquilli per i tuoi acquisti!

*sono esclusi dal reso di 14 giorni tutti i prodotti acquistati mediante il metodo “Prenota&Ritira”, in tale situazione sarà possibile decidere se procedere o meno all’acquisto al momento del ritiro, dopo aver visionato il prodotto di persona e tale contratto non sarà rescindibile successivamente.

Avviare una pratica di reso \ assistenza è semplicissimo, bastano 3 semplici passi:

  1. Scarica e stampa il modulo

Puoi scaricare il modulo cliccando QUI, il modulo è unico per tutte le pratiche di reso e assistenza

2. Invia il modulo via mail

Una volta compilato, scannerizza il modulo e invialo alla mail: assistenza@tomatosmartphone.it

3. Spedisci il prodotto

Puoi utilizzare qualsiasi servizio di spedizione, anche online, per esempio www.spediamo.it

⚠️ ATTENZIONE: Rimuovi il tuo account prima di inviare il prodotto ai nostri magazzini

Domande frequenti:

Per rimuovere il tuo ID Apple e ripristinare il tuo dispositivo prima di inviarlo per una richiesta di reso o assistenza devi disattivare la funzione “Dov’è”, segui le istruzioni ufficiali al link: https://support.apple.com/it-it/HT201351

Per rimuovere il tuo account Google da un dispositivo Android, segui le istruzioni ufficiali al link: https://support.google.com/android/answer/7664951?hl=it

Poichè le spese di spedizione servono a coprire i costi di un servizio non fornito da TomatoSmartphone.it, essi sono sempre a carico del mittente e non rimborsabili.

Come indicato nel modulo, il prodotto va spedito alla nostra sede operativa, all’indirizzo:

ERRE GROUP SRLS
Via Bellini, 11
63821 Porto Sant’Elpidio(FM)