SMARTPHONE E TABLET AL MIGLIOR PREZZO!

Smartphone Ricondizionati Tomato - prenota e ritira
Prenota & Ritira 2

Prenota online & Ritira in negozio

Da oggi puoi comodamente prenotare il prodotto che desideri dal nostro sito web, e completare l’acquisto in negozio con pagamento in: Contanti, carte o pagamento rateale (nei negozi che prevedono questo metodo di pagamento), tocca con mano il prodotto prima di concludere l’acquisto, con la possibilità di scegliere tra le centinaia di offerte del nostro shop online!


Come Funziona?

1. Naviga nel sito e scegli il prodotto che desideri tra le centinaia di disponibilità sul sito e aggiungilo al carrello

2. Completa l’ordine selezionando come metodo di pagamento e spedizione “Prenota&Ritira” selezionando il comune del negozio dove preferisci ritirare il prodotto.

3. Verrai ricontattato via whatsapp dal nostro staff per ricevere le istruzioni su come versare l’acconto sulla prenotazione

4. Appena il tuo ordine sarà disponibile al ritiro il negozio scelto ti contatterà per comunicartelo, hai 7 giorni per recarti in negozio e concludere l’acquisto.

FAQ

Cosa succede se non ritiro l’ordine entro 7 giorni?

Puoi fermare l’ordine in negozio fino a 20 giorni se effettui la richiesta via mail, se dovessero trascorrere 7 giorni (senza comunicazioni) o 20 giorni dalla disponibilità al ritiro, il prodotto verrà restituito ai nostri magazzini e non sarà più possibile ritirare il prodotto al prezzo stabilito e la caparra versata verrà persa.

Se al momento del ritiro il prodotto non mi soddisfa, posso rifiutare il ritiro?

Assolutamente si, abbiamo pensato il “Prenota&Ritira” come servizio, per permettervi di toccare con mano il prodotto al momento dell’acquisto, perciò potrai rifiutare il ritiro e chiedere indietro la caparra versata.

Dopo aver ritirato il prodotto, Ho diritto al recesso entro 14 giorni?

No, il diritto di recesso vale solamente per gli acquisti effettuati online, poichè si applica agli acquisti effettuati senza poter vedere e toccare con mano il prodotto prima dell’acquisto, visto che l’acquisto verrà finalizzato di persona, le leggi sul diritto di recesso non saranno applicate agli ordini completati con il servizio “Prenota&Ritira”.

Posso prenotare più di un prodotto?

No, il servizio Prenota&Ritira è utilizzabile con un solo prodotto alla volta, se non sarai soddisfatto, potrai sempre rifiutare la consegna e ricevere indietro l’acconto versato.