SMARTPHONE E TABLET RICONDIZIONATI TOMATO.... Sempre al miglior prezzo!
IMMAGINE PICKUP POINT - smartphone ricondizionati

Hai un negozio e vuoi aggiungere servizi?
Sei nel posto giusto! Diventa Pickup Point Tomato!

Pickup Point Tomato, è il servizio che permette a tutti i negozi di diventare un punto di ritiro ufficiale Tomato, il cliente ordina online e ritira il prodotto in negozio, differenziando e creando un feeling umano dal classico shopping online.


Cosa ci guadagno nel consegnare i vostri ordini?

Per ogni prodotto ordinato online e consegnato in negozio viene riconosciuta una fee dal totale dell’ordine, inoltre è un servizio che aumenta la pedonabilità all’interno del tuo negozio e ti lascia libero di proporre i servizi che offri già, al cliente che mette piede nel tuo negozio, magari per la prima volta.

Quanto costa diventare Pickup Point?

Diventare un Pickup Point è totalmente GRATUITO, non ci sono costi di entrata, ne costi pubblicitari da sostenere, pensa a tutto lo staff Tomato, mettiamo in evidenza il tuo negozio, raccogliamo gli ordini e ti inviamo il prodotto da consegnare a nostre spese.

Quali sono i buoni motivi per lavorare con Tomato?

Ne abbiamo già elencati alcuni, ma ce ne sono molti altri dietro alla collaborazione con Tomato, offriamo un parco servizi molto ampio oltre a quello del pickup point tutti pensati per negozi di telefonia, informatica ed elettronica, ma adattabili anche ad altre attività che hanno voglia di aumentare i servizi da offrire ai propri clienti.

Sei pronto ad entrare nella famiglia Tomato?

Compila il modulo, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile